arrivare a te

ARRIVARE A TE | La nuova serie j-drama di Netflix tratta dall’opera di Karuho Shiina

Arrivare a te (From Me to You: Kimi ni Todoke) è una serie romantica giapponese per ragazzi (anche detta j-drama), tratta dall’omonimo manga/anime di Karuho Shiina. Ad adattare il manga nella serie live-action è lo sceneggiatore Miyamoto Hayato. La regia è stata affidata a Shinjo Takehiko (Love Again) e Kikuchi Takeo (Kamen Dosokai). Nel primo trailer appena rilasciato da Netflix possiamo ascoltare in sottofondo la canzone “Ai no Uta” di Takaya Kawasaki.

I due protagonisti di questa storia d’amore sono interpretati da Minami Sara e Suzuka Ouji. Lei è Sawako, una ragazza che ha difficoltà a integrarsi a scuola a causa del suo modo di fare malinconico; lui è Kazehaya, un suo compagno di classe molto popolare, che le cambierà per sempre la vita.

La prima stagione della serie è composta da 12 episodi e sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 30 marzo.

TRAILER SUB ITA

TRAMA DELLA SERIE

La quindicenne Sawako Kuronuma, soprannominata Sadako dai compagni di classe per la sua somiglianza con la bambina di The Ring, è sempre stata temuta e incompresa a causa del suo aspetto; le voci che girano a scuola dicono che può vedere i fantasmi e maledire le persone. Tuttavia, nonostante il suo aspetto minaccioso, è in realtà una ragazza dolce e sensibile; è stata evitata per così tanto tempo che l’idea di fare amicizia la spaventa. Quando un ragazzo popolare, Kazehaya, inizia a parlare con lei, tutto cambia. Si ritrova in un mondo nuovo, a fare nuove amicizie e a parlare con persone diverse, e non ringrazierà mai abbastanza Kazehaya per averle dato queste opportunità. Lentamente, ma inesorabilmente, tra i due sboccia un dolce amore, e non mancheranno difficoltà e ostacoli lungo il loro cammino.

DAL 30 MARZO SU NETFLIX

arrivare a te

Autore dell'articolo: moviedigger