arcane stagione 2

ARCANE | Primo sguardo alla seconda stagione della serie animata

Riot Games ha svelato le prime vere immagini della seconda stagione di Arcane, la pluripremiata serie animata del 2021 basata sul videogioco League of Legends, in arrivo il prossimo novembre su Netflix. Quello che trovate qui sotto è un video molto breve, ma dà un importante indizio circa la sorte di un personaggio a cui siamo molto affezionati.

Il trailer mostra Singed, il folle chimico di Zaun, che si sta sottoponendo ad una trasfusione di sangue mentre controlla in continuazione un orologio da taschino. Alla fine della scena la telecamera si allontana e rivela una creatura enorme che è appesa sopra di lui.

ALLERTA SPOILER

Il teaser trailer sembra confermare una teoria dei fan secondo cui Vander, uno dei personaggi principali che muore nella prima stagione, sia stato trasformato dopo atroci esperimenti in Warwick, un mostro di League of Legends. Come reagiranno Vi e Jinx quando scopriranno che cosa è diventato il loro padre adottivo?

warwick league of legends

Per ora, Riot Games mantiene il più stretto riserbo sulla trama della stagione 2, ma ha confermato che Hailee Steinfeld (Vi), Ella Purnell (Jinx) e Katie Leung (Caitlyn Kiramman) riprenderanno i loro ruoli nel cast vocale.

QUANDO E DOVE ESCE LA SERIE

La seconda stagione di Arcane uscirà a novembre 2024 su Netflix.

Autore dell'articolo: moviedigger