apple tv+ aprile 2022

APPLE TV+ | Le novità di aprile 2022

Apple ha annunciato i nuovi contenuti in arrivo in streaming su Apple TV+ nel mese di aprile 2022. Vi consigliamo di tenere d’occhio due serie: Slow Horses, lo spy-drama con Gary Oldman che segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica che finiscono a prestare servizio in un dipartimento dell’MI5 dove vengono relegate le spie che hanno commesso un errore di troppo; Shining Girls, la serie thriller con Elisabeth Moss.

L’elenco è in aggiornamento…

SERIE TV

Slow Horses

1 aprile, spy-drama

Questo spy-drama segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica che finiscono a prestare servizio in un dipartimento dell’MI5 dove vengono relegate le spie che hanno commesso un errore di troppo. Guidati dal famigerato Jackson Lamb, loro brillante ma irascibile leader, affronteranno i mille inganni del mondo dello spionaggio per difendere il Regno Unito da sinistre minacce.

Roar

15 aprile, drammatico

“Roar” dipinge un ritratto profondo, intenso e a volte esilarante di ciò che significa essere una donna oggi. Proponendo un mix unico di meraviglioso realismo, scene di vita domestica e professionale e mondi futuristici, le otto storie rispecchiano i dilemmi delle donne comuni in maniera accessibile e al tempo stesso sorprendente. Il modo in cui le protagoniste emergono dai rispettivi percorsi mette in luce la resilienza che esiste dentro di loro e in tutte le donne.

They Call Me Magic

22 aprile, documentario

Con una serie di interviste a cuore a aperto a Magic Johnson, leggenda della NBA, e un cast di all-star, il documentario in quattro parti They Call Me Magic offre uno sguardo inedito sulla vita straordinaria di una delle più grandi icone culturali della nostra era.

Shining Girls

29 aprile, drammatico

Tratta dal bestseller di Lauren Beukes, la serie Shining Girls segue la vicenda di Kirby Mazrachi (Elisabeth Moss), archivista per un quotidiano di Chicago, che deve mettere da parte le sue ambizioni giornalistiche in seguito a una traumatica aggressione. Dopo anni passati in una realtà resa instabile da questa violenza, Kirby Mazrachi scopre il collegamento tra un recente omicidio e la sua aggressione. Collaborerà con il navigato reporter Dan Velazquez (Wagner Moura) per gettare luce sul suo presente in continuo mutamento e affrontare il suo passato.

Autore dell'articolo: moviedigger