scissione

APPLE TV+ | Le novità di febbraio 2022

Apple ha annunciato i nuovi contenuti in arrivo in streaming su Apple TV+ nel mese di febbraio 2022. Ci sono un paio di produzioni molto interessanti, come il film thriller Suspicion con protagonista Uma Thurman, e Scissione, con Ben Stiller impegnato alla regia di un titolo davvero curioso.

Film e serie tv

Clicca sul titolo per info

Suspicion

4 febbraio

Il figlio di un’importante donna d’affari americana (Uma Thurman) viene rapito in un hotel di New York, e presto i sospetti cadono su quattro cittadini britannici che erano nello stesso albergo la notte dell’accaduto. Ricercati dalla National Crime Agency e dall’FBI, si lanciano in una corsa disperata contro il tempo per dimostrare la loro innocenza. Ma stanno dicendo la verità? Chi c’è davvero dietro il misterioso rapimento e chi invece si trovava semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato?

Il cielo è ovunque

11 febbraio

Nascosta tra i magici alberi di sequoie della California del Nord e circondata dalle gigantesche rose della nonna, la diciassettenne Lennie Walker, un radioso prodigio della musica, lotta con un dolore travolgente per l’improvvisa perdita della sorella maggiore, Bailey. Quando Joe Fontaine, il nuovo carismatico ragazzo della scuola, entra nella vita di Lennie, lei si sente attratta da lui. Ma il complicato rapporto che ha con Toby, il fidanzato di sua sorella devastato dal dolore, inizia a influenzare l’amore in erba tra Lennie e Joe. Attraverso la sua vivida immaginazione e il suo conflitto interiore, Lennie affronta il suo primo amore e la sua prima perdita creando una canzone.

Pretzel and the Puppies

11 febbraio

Basata sull’amato cane del classico libro “Pretzel” degli autori pluripremiati Margret e H.A. Rey, i creatori di “Curious George”, la serie originale narra una nuova storia sulla moderna famiglia di cani guidata dal papà casalingo Pretzel, dai suoi cinque adorabili cuccioli di bassotto e dalla mamma Greta, il sindaco di Muttgomery.

Scissione

18 febbraio

Dal registra e direttore esecutivo Ben Stiller e dal creatore Dan Erickson arriva “Scissione”. Mark Scout (Adam Scott) guida un team alla Lumon Industries i cui impiegati hanno subito una procedura di scissione che divide chirurgicamente i loro ricordi della vita lavorativa da quelli della vita privata. L’audace esperimento sull’equilibrio tra lavoro e vita privata viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero che lo costringerà ad affrontare la vera natura del suo lavoro, e di sé stesso. 

Autore dell'articolo: moviedigger