#Anne Frank. Vite parallele

#ANNE FRANK. VITE PARALLELE | Vinci il cinema gratis

Sarà Helen Mirren, premio Oscar come migliore attrice per The Queen, la guida d’eccezione del documentario #Anne Frank. Vite parallelescritto e diretto da Sabina Fedeli e Anna Migotto, con la colonna sonora di Lele Marchitelli, in uscita nei cinema italiani solo l’11, 12 e 13 novembre.

Come vincere i biglietti del cinema

Radio Capital ti regala 2 biglietti per assistere alla proiezione del film: rispondi esattamente alla domanda che farà lo speaker in onda inviando un SMS al 3886-708090 oppure un messaggio WhatsApp al 342 342 21 90. Se sarai il più veloce verrai ricontattato e potrai andare al cinema gratis!

Helen Mirren accompagna gli spettatori nella storia di Anne attraverso le parole del diario. Il set è la camera del rifugio segreto di Amsterdam in cui la ragazzina resta nascosta per oltre due anni. È stata ricostruita nei minimi dettagli dagli scenografi del Piccolo Teatro di Milano-Teatro d’Europa. Una straordinaria e dettagliata ricostruzione ambientale che ci riporterà al 1942. Nella stanza ci sono gli oggetti della sua vita, le fotografie con cui aveva tappezzato le pareti, i quaderni su cui scriveva.

#AnneFrank. Vite parallele

Autore dell'articolo: moviedigger