animali fantastici

ANIMALI FANTASTICI – I CRIMINI DI GRINDELWALD | Nuovo trailer del secondo capitolo della nuova saga di J.K. Rowling diretto da David Yates

Bacchette magiche alla mano, la Warner Bros. presenta il nuovo trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, sequel del primo episodio della nuova saga (spinoff di quella di Harry Potter) della scrittrice J.K. Rowling diretto da David Yates e in uscita il 15 novembre 2018.

Torneranno quasi tutti i protagonisti del primo film Eddie RedmayneKatherine WaterstonAlison SudolDan FoglerJohnny Depp e Jude Law.

Il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è riuscito a scappare. Per contrastarlo Albus Silente chiede l’aiuto del suo ex studente Newt Scamander che si troverà ad affrontare situazioni pericolosissime. Sul set del film, realizzato con la regia di David Yates, un cast spettacolare capitanato dal Premio Oscar® Eddie Redmayne (“La Teoria del tutto”), Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp.

BUONA VISIONE CON IL NUOVO TRAILER ITALIANO

SINOSSI Alcuni mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, una schiera di fedeli seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), evaso di prigione con l’intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane. Rientrato in patria, il giovane Newt Scamander (Eddie Redmayne), il magizoologo dall’aria svanita e la valigia brulicante di snasi, occamy e demiguise, non fa in tempo a dire “tassorosso” che una vecchia conoscenza della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts lo arruola tra le fila dei buoni, indaffarati per preservare il segreto del mondo magico. Il professor Albus Silente (Jude Law) potrebbe essere l’unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell’aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente.

animali fantastici

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *