andor

ANDOR | La serie di Star Wars con Diego Luna prequel di Rogue One

Andor è la nuova serie originale di Star Wars (12 episodi) ambientata prima degli eventi di “Rogue One” e verrà lanciata su Disney+ il 21 settembre, con i primi tre episodi. Inoltre è stata già confermata una seconda stagione.

La serie Andor esplorerà una nuova prospettiva dalla galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor (Diego Luna). Lo show porta avanti la storia della nascente ribellione contro l’Impero che culminerà con il furto dei piani di costruzione della Morte Nera. È un’era piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il percorso destinato a trasformarlo in un eroe della ribellione.

Diego Luna ritorna nei panni di Cassian Andor ed è affiancato dai membri del cast Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller. I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy è il creatore e lo showrunner.

Guarda il trailer italiano

Guarda il teaser trailer di Andor

La trama della serie

La serie esplorerà una nuova prospettiva sulla galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor per scoprire la differenza che può fare. La serie porta avanti la storia della crescente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti sono stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il percorso che è destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.

Dal 21 settembre 2022 su Disney+

Andor

Autore dell'articolo: moviedigger