alita

ALITA | Vai al cinema con la promozione 2×1

Per tutti gli iscritti Italo Più (la registrazione è gratuita) riserviamo la promozione 2 poltrone per 1 per andare al cinema in 2 pagando 1 solo biglietto!

Il 16 e il 17 febbraio nelle sale The Space Cinema aderenti* potrai vedere Alita – Angelo della Battaglia, il nuovo film di 20th Century Fox, diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron, al cinema dal 14 febbraio. Richiedi subito il tuo codice promo 2 poltrone per 1!

Per usufruire della promozione 2 POLTRONE PER 1 segui questi semplici step:

  • Compila il form con i tuoi dati
  • Controlla l’email, riceverai un codice cinema che ti permetterà di aderire alla promozione
  • Mostra alle casse del cinema la stampa o la versione digitale della email per accedere in sala in 2 al prezzo di 1 solo biglietto*

Se non sei ancora iscritto ad Italo Più puoi registrarti gratuitamente qui

In caso di non ricezione della email di conferma e/o problemi scrivi a info@promo2poltroneper1.it

alita

* La promozione è valida esclusivamente nei cinema The Space
e permette di andarvi in 2 al prezzo di un biglietto per un costo totale di 8 euro. 

** Ricordati di verificare sul sito  www.thespacecinema.it o sulla APP The Space Cinema la programmazione effettiva del film, nel cinema scelto, nei giorni 16 e 17/02/2019

ALITA – ANGELO DELLA BATTAGLIA

Ambientato nel 26a secolo, Alita (Rosa Salazar) è cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz). Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

alita

Autore dell'articolo: moviedigger