Alice in Borderland

ALICE IN BORDERLAND | La seconda stagione della serie Netflix

La seconda stagione di Alice in Borderland, il popolare dramma di sopravvivenza tratto dal popolare manga di Haro Aso, e diretto Shinsuke Sato, sarà disponibile in streaming su Netflix dal 22 dicembre 2022.

I due protagonisti sopravvissuti ai giochi mortali della prima stagione, Arisu (Kento Yamazaki) e Usagi (Tao Tsuchiya), per risolvere il mistero che si cela dietro a questo incubo e tornare nel mondo reale, dovranno affrontare insieme ad altri giocatori nuove sfide sempre più difficili e pericolose.

TRAILER DELLA SERIE

TRAMA DELLA SERIE

Arisu (Kento Yamazaki) e Usagi (Tao Tsuchiya) cercano di svelare i misteri di Borderland per tornare nel mondo reale. Nel luogo che pensano nasconda la chiave per scoprire la verità, incontrano alleati, nemici e la mente che si cela dietro ogni game. Arisu e gli altri affrontano game di dimensioni e difficoltà di gran lunga superiori a quelli della prima stagione. Ormai restano solo i game con le carte del Fante, della Regina e del Re: riusciranno a raccoglierle tutte e a tornare nel mondo reale? La serie che ha sconvolto il mondo riscuotendo un enorme successo torna con nuove sorprese e tanta adrenalina!

DAL 22 DICEMBRE 2022 SU NETFLIX

Alice in Borderland
Alice in Borderland

Autore dell'articolo: moviedigger