Il 15 maggio 2023 Fandango distribuirà al cinema After Work, il docufilm diretto dal regista italo-svedese Erik Gandini che riflette sull’impatto dell’automazione e dell’intelligenza artificiale nella nostra società basata sul lavoro.
Alcuni spettatori potranno assistere gratuitamente alle proiezioni valide per gli spettacoli di giovedì 15, venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 giugno nelle città di Roma, Bologna, Milano e Torino grazie ai biglietti omaggio messi a disposizione.
ROMA
CINEMA QUATTRO FONTANE
- Venerdì 16 giugno
- Sabato 17 giugno
- Domenica 18 giugno
CINEMA GREENWICH
- Giovedì 15 giugno
- Venerdì 16 giugno
- Sabato 17 giugno
- Domenica 18 giugno
TORINO
CINEMA NAZIONALE
- Giovedì 15 giugno
- Venerdì 16 giugno
- Sabato 17 giugno
- Domenica 18 giugno
BOLOGNA
CINEMA RIALTO
- Giovedì 15 giugno
- Venerdì 16 giugno
- Sabato 17 giugno
- Domenica 18 giugno
MILANO
ANTEO PALAZZO DEL CINEMA
- Giovedì 15 giugno
- Venerdì 16 giugno
- Sabato 17 giugno
- Domenica 18 giugno
COME RICHIEDERE I BIGLIETTI
Per ottenere l’invito – valido per due persone – dovete:
- Inviare una email a info@blublunetwork.com inserendo nell’oggetto della email nome del film, del cinema e città per cui si richiedono i biglietti;
- Inserire nome e cognome nel testo della email (è sufficiente un solo nominativo per ricevere due biglietti), indicando anche la data di proiezione richiesta (più un’alternativa nel caso non siano più disponibili i biglietti per quel giorno).
Riceverete un’email di conferma solo nel caso di assegnazione dell’invito, che garantirà i vostri posti in sala. Precisiamo inoltre che:
- I biglietti potranno essere richiesti solo per una delle date su indicate;
- I biglietti sono validi esclusivamente per la visione del film in promozione (in questo caso AFTER WORK);
- Una volta ricevuta la email di conferma non è più possibile richiedere di cambiare sala o giorno di proiezione.
Gli orari delle proiezioni andranno consultati direttamente sui siti dei cinema.
biglietti omaggio con my movies
Sono disponibili degli inviti per Roma, Torino, Milano e Bologna, nei cinema e nelle date elencate sopra. Per informazioni e prenotazioni manda un messaggio privato alla pagina Facebook di My Movies. Per ogni spettatore che farà richiesta sono disponibili 2 inviti.
PARTECIPA AL CONCORSO (SOLO ROMA)
In occasione dell’uscita in sala, Informagiovani Roma Capitale organizza il contest che mette in palio 30 biglietti omaggio per la proiezione del film al cinema Quattro Fontane, venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 giugno 2023.
come partecipare al concorso
Per partecipare al concorso e aggiudicarti uno dei 30 inviti a disposizione collegati il 13 giugno alle 16.30 ad uno dei social di Informagiovani Roma Capitale (facebook / twitter / instagram) e segui le indicazioni del contest.
Trama del film
La nostra è una società basata sul lavoro. Fin dall’infanzia ci viene insegnato ad essere orientati al risultato e ad essere competitivi. La maggior parte dei lavori esistenti oggi potrebbe scomparire nei prossimi 15 anni per via dell’automazione e dell’intelligenza artificiale. Potremmo presto dover ripensare al ruolo che il lavoro ha nelle nostre vite come elemento centrale della nostra esistenza.
L’approccio di questo documentario è esistenziale, curioso e cinematografico. Attraverso le esperienze dirette dei suoi protagonisti in quattro nazioni emblematiche – Kuwait, Corea del Sud, Usa e Italia – After Work esplora cos’è oggi l’etica del lavoro e come potrebbe essere un’esistenza libera dal lavoro.