A QUIET PLACE 2 | Trailer italiano del sequel horror con Emily Blunt

Il primo giorno del nuovo anno (ancora auguri) ci porta in dote il trailer italiano di A QUIET PLACE 2, il secondo capitolo del film horror di John Krasinski ancora una volta dietro la macchina da presa ma non più attore.

Nel film, in arrivo al cinema il prossimo 19 marzo, tornerà il cast originale composto da Emily Blunt e i giovani Millicent Simmonds Noah Jupe, e ci saranno al loro fianco due volti nuovi: Cillian Murphy e Djimon Hounsou.

Il trailer ci conferma che la storia riprenderà dove si era interrotto il primo film e che scopriremo qualcosa di più sul passato dei protagonisti e come tutto è iniziato.

Buon anno e buona visione!

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.