A Head Full Of Dreams

A HEAD FULL OF DREAMS | Scopri come vincere il poster autografato dai Coldplay

Per tutti i fan dei Coldplay l’attesa è finita: oggi, mercoledì 14 novembre, arriva al cinema A head full of dreams, il film che racconta la carriera dei Coldplay dagli esordi fino ad oggi e che fa rivivere sul grande schermo i concerti negli stadi legati all’ultimo album di Chris Martin e compagni, dal titolo omonimo.

Partecipa al contest di Rockol per ricevere un esclusivo regalo: ecco, qui sotto, le istruzioni.

Vai nella tua sala preferita, scattati un selfie con il biglietto e la locandina del film “Coldplay: a head full of dreams” e mandala all’indirizzo contest@rockol.it. Potresti essere uno dei fortunati che riceveranno un poster originale autografato dai Coldplay!

“A head full of dreams” sarà al cinema solo per un giorno. L’elenco delle sale italiane che lo proietteranno è disponibile sul sito di NexoDigital, che distribuisce il film: potete trovare il cinema più vicino a voi cliccando su QUESTO LINK.

SINOSSI Due decenni di musica e sogni per i Coldplay, vent’anni di prove e concerti i cui i momenti salienti sono custoditi in un archivio inedito. Materiale prezioso che racconta episodi della storia della band di fama mondiale cui si sommano le riprese girate durante il tour A Head Full of Dreams, il terzo più grande di tutti i tempi che ha incantato e fatto e cantare oltre 5,5 milioni di fan negli stadi di tutto il mondo.  Questi i contenuti esplosivi del nuovo film annunciato dalla band, a cui il glorioso tour ha dato il nome: A Head Full of Dreams, che spalanca le porte sui loro 20 anni di storia ricca di colori e sfumature.

A Head Full Of Dreams

Autore dell'articolo: moviedigger