a casa tutti bene stagione 2

A CASA TUTTI BENE | La seconda stagione della serie di Gabriele Muccino

Uscirà a maggio su Sky Serie e in streaming su NOW la seconda stagione di A casa tutti bene, la serie family drama firmata da Gabriele Muccino, reboot del suo omonimo film campione di incassi.

Un grande cast corale interpreta i membri della numerosa famiglia, nei suoi due rami, al centro della storia. Laura Morante (LacciCiliegineRicordati di me) guida il cast nel ruolo di Alba Ristuccia, a seguito della morte del marito (nella prima stagione interpretato da Francesco Acquaroli) diventata proprietaria del ristorante San Pietro, a Roma, e madre di Carlo, Sara e Paolo, interpretati rispettivamente da Francesco Scianna (BaarìaLa mafia uccide solo d’estateLatin Lover), Silvia D’Amico (The PlaceHotel Gagarin, Christian) e Simone Liberati (La profezia dell’armadilloSuburra). Euridice Axen (Gli InfedeliLoro, Il Processo) è Elettra, ex moglie di Carlo, mentre Sveva Mariani interpreta Luna, la figlia della coppia. Nei panni di Ginevra, attuale compagna di Carlo, Laura Adriani (Tutta colpa di FreudNon c’è più religione). Antonio Folletto (Gomorra – La serieCapri-Revolution, I bastardi di Pizzofalcone) è invece il compagno di Sara, Diego.

TEASER TRAILER

TRAMA DELLA STAGIONE 2

Mentre Carlo concilia la vita familiare con i progetti imprenditoriali, Paolo continua la battaglia legale contro Olivia, Sara riscopre l’amore e Alba, ora senza segreti, si ricostruisce una vita. Eppure, ancora una volta, a scompigliare le carte arriva il passato. Al centro della storia c’è sempre la famiglia: Carlo, Paolo, Sara, Riccardo, Diego e Ginevra affrontano prove inaspettate, ognuno guidato dal proprio desiderio. Nuovi amori e tormenti infiammano le loro vite e, per quanto possa sembrare ingiusto, le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli. Così i protagonisti vanno incontro a un destino ineluttabile: la felicità è un’illusione impossibile da afferrare, soprattutto per loro.

DA MAGGIO SU SKY SERIE

a casa tutti bene stagione 2

Autore dell'articolo: moviedigger