mostra del cinema di venezia

75. MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA | Sconti per le proiezioni della Mostra

Vai al Lido di Venezia dal 29 agosto all’8 settembre e partecipa alla 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Riduzioni, laddove previste, sul costo del biglietto per gli spettacoli della Mostra a pagamento per i soci CartaFRECCIA, per i possessori di un biglietto delle Frecce con destinazione Venezia (data di viaggio antecedente al max. 3 giorni la data di visita), e per i possessori di abbonamento Trenitalia valido del trasporto regionale di Veneto e Friuli Venezia Giulia.

LA MOSTRA

Dal 29 agosto all’8 settembre al Lido di Venezia si terrà la 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia: 11 giorni di proiezioni, retrospettive e occasioni per vedere dal vivo i protagonisti del mondo del Cinema mondiale.

L’attore italiano Michele Riondino condurrà mercoledì 29 agosto la serata di apertura della Mostra, sul palco della Sala Grande (Palazzo del Cinema al Lido), e guiderà la cerimonia di chiusura l’8 settembre, in occasione della quale saranno annunciati i Leoni, selezionati dalla giuria presieduta da Guillermo del Toro, e gli altri premi ufficiali.

Quest’anno il Leone d’Oro alla carriera per un regista andrà a David Cronenberg.

Il programma della Mostra sarà consultabile nel sito della Biennale di Venezia all’inizio del mese di Agosto.

Maggiori informazioni: http://www.labiennale.org/it/cinema/2018

Info: promozione@labiennale.org; tel. +39 041 5218828

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.