CINEFANS | Acquista e ottieni un biglietto omaggio

Iniziamo il nuovo anno con il trailer di A Quiet Place 2 e cosa più importante per noi di moviedigger con una promozione per andare al cinema gratis. Vediamo insieme di cosa si tratta.

A gennaio il grande cinema italiano ti aspetta nelle sale del circuito UCI di tutta Italia. Acquista una Cinefans e riceverai un biglietto omaggio alle casse. Leggete attentamente il regolamento qui sotto.

📲 Scopri di più sulla promo

Regolamento ufficiale della promo

Acquistando una Cinefans – Basic o Plus – dal 1 al 31 gennaio 2020 e utilizzando tutti e 5 gli ingressi presenti nella tessera esclusivamente per la visione di film italiani in programmazione nel mese di gennaio riceverai un biglietto omaggio direttamente in biglietteria.

Il biglietto omaggio sarà consegnato contestualmente all’esaurimento di tutti gli ingressi presenti sulla cinefans una volta verificato l’effettivo utilizzo della tessera solo sui titoli Italiani qui di seguito: Tolo tolo, 18 regali, Hammamet, Me contro te, Figli, Odio l’estate.

Il biglietto omaggio sarà utilizzabile fin da subito e con scadenza al 31 marzo 2020. L’omaggio è valido è per qualsiasi film 2D o 3D in programmazione fino al 31 marzo 2020, ad esclusione degli eventi speciali, sala iSens, IMAX e ScreenX.

Autore dell'articolo: moviedigger