THE DEAD DON'T DIE

THE DEAD DON’T DIE | Trailer della zombie comedy di Jim Jarmush

AGGIORNAMENTO: A dare il via ufficialmente alla 72esima edizione del Festival di Cannes è stato il sorprendente zombie movie I morti non muoiono di Jim Jarmusch, film irriverente dal cast pieno zeppo di super star (Bill Murray, Adam Driver, Tilda Swinton, Chloë Sevigny, Iggy Pop, Tom Waits e Selena Gomez) che ha divertito non poco il pubblico in sala. Lo aspettiamo con grande interesse al cinema dal 13 giugno.

Il cast di I morti non muoiono Luka Sabbat, Selena Gomez, Bill Murray, Tilda Swinton, Jim Jarmusch, Adam Driver e Chloe Sevigny.

TRAILER RED BAND

Il leggendario regista Jim Jarmush firma la zombie comedy THE DEAD DON’T DIE con protagonisti Bill Murray, Chloë Sevigny e Adam Driver. E già dal primo trailer gridiamo al capolavoro! Le nostre aspettative eguagliano quelle per C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino.

Il regista di film cult come Coffee and Cigarettes e Broken Flowers si cimenta per la prima volta con il genere zombie (tanto in voga in questi ultimi anni) e lo fa a modo suo. Dalle prime immagini del trailer infatti traspare tutta la comicità (La notte dei morti dementi), l’ironia (Benvenuti a Zombieland) e la celebrazione del Maestro dell’horror (Romero) che caratterizzano il suo cinema mescolando, spaziando e padroneggiando tutti i generi della settima arte.

Il film darà il via al concorso del 72° Festival di Cannes, fissato per il prossimo 14 maggio. Ancora non sappiamo se e quando uscirà nei nostri cinema (speriamo presto!).

Buona visione con il primo trailer in lingua originale:

Poster di THE DEAD DON’T DIE

Autore dell'articolo: moviedigger