Netflix ha diffuso il trailer italiano di Hustle, il comedy-drama di stampo sportivo con protagonista Adam Sandler (Diamanti grezzi) nei panni di un vero e proprio talent scout intento a trovare la nuova stella della NBA. Il film, in arrivo al cinema e in streaming il prossimo 8 giugno, è basato sulla vera storia del campione di basket Juancho Hernangome che, dopo aver iniziato la sua carriera agonistica in Spagna, è riuscito ad ottenere un ingaggio nel campionato di basket più importante al mondo.
Il film è diretto da Jeremiah Zagar e basato sulla sceneggiatura originale di Taylor Materne e Will Fetters. Fanno parete del cast anche Stanley Sugarman, Queen Latifah, Ben Foster e Robert Duvall.
Trailer italiano di Hustle
La trama del film
Dopo aver scoperto un giocatore eccezionale ma dal passato turbolento, un talent scout del basket (Adam Sandler) in cerca di riscatto decide di convincere il fenomeno sportivo a trasferirsi negli Stati Uniti senza chiedere l’approvazione della squadra. Contro ogni previsione, i due avranno un’ultima occasione per dimostrare di essere all’altezza dell’NBA.