WITCH ON THE HOLY NIGHT, le prime immagini del film anime

L’adattamento della celebre visual novel di TYPE-MOON si mostra per la prima volta e arriva in sala dal 28 gennaio grazie a Eagle Pictures

Le prime immagini di Witch on the Holy Night, il nuovo film Crunchyroll animato da Ufotable, lo studio d’animazione del pluripremiato Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Il Castello dell’Infinito I che arriverà sul grande schermo dal 28 gennaio 2027 distribuito da Eagle Pictures.

Witch on the Holy Night è l’adattamento dell’omonimo visual novel del 2012, scritto da Kinoko Nasu e sviluppato da TYPE-MOON. TYPE-MOON è la società dietro il franchise Fate, che dal primo best-seller Fate/stay night si è poi espanso tra generi diversi come anime, manga, giochi e film. Lo studio ha già collaborato con ufotable su altri titoli amati dai fan, come The Garden of Sinners, Fate/Zero, Fate/stay night [Unlimited Blade Works], e THE MOVIE Fate/stay night [Heaven’s feel].

Trailer

Sinossi

Aoko Aozaki, una normale studentessa delle superiori, è in realtà una maga che vive nel mondo moderno… anche se è ancora solo un’apprendista. Mentre trascorre le sue giornate insieme alla sua coinquilina, Alice Kuonji, si impegna per diventare una maga a tutti gli effetti… Finché la ragazza incontra un ragazzo. Sarà l’inizio della storia di una giovane ragazza: la storia di una strega.

Poster