WINDAY | Ogni settimana un voucher per andare al cinema gratis

Articolo aggiornato il 4 settembre 2020

Non avendo come operatore telefonico Wind Tre siamo rimasti alle informazioni generiche che abbiamo trovato sulla pagina dedicata alla promozione WinDay.

Ma grazie a Luca, un utente del nostro gruppo facebook, ora sappiamo che l’iniziativa si è rinnovata la settimana scorsa con modalità diverse!

Esattamente come era la vecchia tessera 3 i clienti WindTre che hanno scaricato l’app avranno a disposizione – una volta a settimana – un voucher per andare al cinema gratis. Il buono è valido solo nelle sale del circuito The Space Cinema per tutti i film in programmazione.

WINDAY ti regala 1 biglietto per andare al cinema GRATIS nelle sale The Space. Scegli ONLINE il tuo posto in sala su windtre.it/winday-partecipa

Non vi resta che scaricare l’applicazione!


Quasi tutti gli operatori telefonici italiani hanno attivato speciali promozioni sul cinema per i propri affezionati clienti: Tim Cinema e Grande Cinema 3. Anche Wind ha pensato ai propri utenti con la nuova iniziativa WinDay.

Ogni settimana, dal giovedì al mercoledì della settimana successiva, i clienti Wind possono richiedere un voucher 4×2 per andare al cinema. Possono usarlo tutti i giorni, weekend inclusi, con amici e famiglia; in alternativa possono decidere di regalarlo a chi preferiscono.

Nella sezione “Cinema” di WINDAY potrai visualizzare l’elenco dei film e dei cinema aderenti, potrai goderti tutti i film in programmazione ad esclusione di anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip e iniziative speciali.

WinDay è un programma gratuito disponibile tramite l’app MyWind per tutti i clienti Wind. I voucher vengono mostrati nell’applicazione ufficiale dell’operatore, disponibile sia per dispositivi Android che per iOS.

La promozione è valida fino al 4 marzo 2020. Potete leggere qui il regolamento ufficiale dell’iniziativa.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *