wildlife

WILDLIFE | Proiezione gratuita a Milano

Tra omaggi a cult del cinema come Il Grande LebowskiTop Gun e Ricomincio da treHot Corn in collaborazione con Sony ha organizzato la proiezione gratuita del film drammatico Wildlife, esordio alla regia di Paul Dano (Little Miss Sunshine) basato sul romanzo Incendi di Richard Ford con protagonisti Carey Mulligan e Jake Gyllenhaal.

L’appuntamento è lunedì 6 maggio alle 20:30 al The Space Odeon di Milano. L’ingresso in sala è gratuito fino a esaurimento posti e valido per due persone. Per partecipare alla serata, inviate una mail a eventi@hotcorn.com scrivendo nell’oggetto Wildlife e il vostro nome e cognome nel testo. Riceverete una mail di conferma con tutti i dettagli

Il quattordicenne Joe Brinson è testimone del naufragio del matrimonio dei suoi genitori, Jeanette e Jerry, una casalinga e un giocatore di golf, in una cittadina del Montana degli anni ’60. Sul vicino confine canadese infuria un incontrollato incendio boschivo e Jerry decide di unirsi ai volontari per fronteggiare il fuoco, lasciando da soli moglie e figlio. Joe si vede improvvisamente costretto a diventare adulto per aiutare la madre, che nel frattempo ha trovato l’amore tra le braccia di un altro uomo.

wildlife

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.