Dopo il successo di Penguin Highway di Hiroyasu Ishida, grazie a Nexo Digital approda a gennaio (solo il 21, 22 e 23) nelle sale italiane il terzo appuntamento della stagione degli Anime al Cinema, Voglio mangiare il tuo pancreas, il nuovo struggente lungometraggio di Shinichiro Ushijima, tratto dal romanzo Kimi no Suizō wo Tabetai di Yoru Sumino.
COME OTTENERE LO SCONTO SUL BIGLIETTO
Noi di MovieDigger, in collaborazione con Nexo Digital, offriamo ai nostri affezionati lettori un esclusivo coupon sconto* che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta.
*Lo sconto è di 2 euro ma può variare a seconda del cinema.
Scopri qui i cinema che parteciperanno all’evento speciale!
N.B. Vi consigliamo di contattare il cinema per assicurarvi che aderisca alla promozione.
GUARDA L’INIZIO DEL FILM
Su MYmovies.it i primi 12 minuti del nuovo struggente lavoro di Shinichiro Ushijima.
SINOSSI: Voglio mangiare il tuo pancreas
L’avvincente storia racconta del ritrovamento, da parte di uno studente delle superiori, del diario di una compagna di classe, Sakura Yamauchi. Ma quel diario custodisce un segreto, perché Sakura soffre di una gravissima malattia pancreatica. I suoi giorni sono contati, ma la ragazza ha deciso di affrontare la tragedia con leggerezza e allegria, e il suo compagno, custode del segreto, decide così di trascorrere sempre più tempo con lei… Nonostante i due abbiano personalità agli antipodi, quel tremendo segreto li avvicinerà sempre più.