tudum 2022

TUDUM 2022 | Tutte le novità annunciate da Netflix

LE NOVITÀ DALL’INDIA

I conduttori di Tudum Zakir Khan e Prajakta Koli avviano l’evento con la commedia dark del regista Vasan Bala Monica, O My Darling con Rajkummar Rao, Huma S. Qureshi e Radhika Apte.

In seguito Rana Dagubbati e suo zio Venkatesh Daggubati discutono di come sia stato esplorare i rapporti tra padre e figlio dentro e fuori lo schermo in Rana Naidu, con un piccolo intervento da parte del cugino di Rana.

Lo sceneggiatore e regista Vishal Bhardwaj presenta il suo thriller di spionaggio Khufiya, tratto dal libro Escape to Nowhere di Amar Bhushan, un dramma tratto da una storia vera sulla vita nei servizi segreti indiani, con Tabu, Ali Fazal e Wamiqa Gabbi.

Gli studenti della Hampton International, la scuola più ambita e costosa di Delhi, sono i protagonisti della nuova serie young adult Class, ispirata a Elite, una delle serie Netflix più popolari di sempre. Con Gurfateh Pirzada, Chintan Rachh, Naina Bhan,Chayan Chopra, Ciyawal, Anjali Sivarman, Madhyama Segal, Piyush Khati, Ayesha Kanga, Chandan Singh, Moses Koul e Zeyn Shaw

La conduttrice di Tudum Prajakta Koli regala agli spettatori un’anticipazione della nuova serie Scoop del regista Hansal Mehta, tratta dal libro biografico della giornalista e reporter di cronaca nera Jigna Vora, Behind The Bars In Byculla: My Days in Prison, ispirato alle sue esperienze dopo essere stata accusata dell’omicidio di un collega.

Nella commedia Kathal l’attrice Sanya Malhotra è un’agente di polizia un’investigatrice assegnata al caso che ha messo in agitazione tutta Moba: chi ha rubato il jackfruit?

L’attore Manoj Bajpayee regala agli spettatori un assaggio della sua nuova commedia cupa Soup con Konkona Sen Sharma, oltre a un assaggio della ricetta in un teaser speciale.

Tornati sul palcoscenico di Tudum, i conduttori Prajakta Koli e Zakir Khan presentano agli spettatori una storia animata degli informatori civili (meglio noti come CAT) nel Punjab degli anni ’80, seguita dal teaser della nuova serie CAT, con Randeep Hooda.

A seguire, il teaser del film Qala, un dramma in costume con Tripti Dimri, Swastika Mukherjee e Babil Khan che racconta la ricerca dell’amore e la fredda relazione con la madre di una giovane cantante.

La conduttrice di Tudum Prajakta Koli dà a tutti il benvenuto con il suo prossimo thriller Chor Nikal Ke Bhaga, con Yami Gautam,Sunny Kaushal e Sharad Kelkar.

La superstar Nayanthara è al centro del nuovo documentario Nayanthara: Beyond the Fairy Tale, con un’apparizione del suo nuovo marito Vignesh Shivan nel teaser.

Infine, Dulquer Salman chiude lo show con il teaser della nuova serie Guns & Gulaabs, realizzata dal team creativo di Raj & DK, con Salman, Rajkumar Rao, Aadarsh Gourav, TJ Bhanu e Gulshan Devaiah

Autore dell'articolo: moviedigger