EVENTO TERMINATO
Partecipa alle anteprime gratuite di Tre manifesti a Ebbing, Missouri a Roma, Torino e Palermo il 9 gennaio.
Commenta il trailer sulla pagina facebook di MYMOVIES dicendoci perché vuoi vedere questa strepitosa black comedy con Frances McDormand, Woody Harrelson e Sam Rockwell, vincitrice della Miglior Sceneggiatura all’ultima Mostra d’arte cinematografica di Venezia e di 4 Golden Globes.
I migliori commenti si aggiudicheranno un invito per 2 persone, fino ad esaurimento posti. Il film diretto da Martin McDonagh sarà nelle sale l’11 gennaio.
Ecco gli appuntamenti di martedì 9 gennaio:
- ROMA – Cinema Giulio Cesare ore 20.30
- TORINO – Cinema Nazionale ore 20.30
- PALERMO – Cinema Rouge et Noir ore 20.30
Vuoi partecipare all’anteprima gratuita di Tre manifesti a Ebbing, Missouri? Commenta il post sulla pagina FB di MyMovies.it scrivendo il tuo nominativo e in quale delle seguenti città vuoi vederlo CLICCANDO QUI, e grazie a Fox Searchlight Pictures avrai diritto a 2 ingressi omaggio (fino ad esaurimento posti).
Ecco gli appuntamenti nei cinema:
- Roma – Cinema Giulio Cesare
Data: Martedì 9 gennaio, ore 20.30 - Milano – Cinema Colosseo
Data: Mercoledì 10 gennaio, ore 20.30 - TORINO – Cinema Nazionale
Data: 9 gennaio, ore 20.30 - PALERMO – Cinema Rouge et Noir
Data: 9 gennaio, ore 20.30
Tre manifesti a Ebbing, Missouri, scheda e sinossi:
- DATA USCITA:
- GENERE: Thriller
- ANNO: 2017
- REGIA: Martin McDonagh
- ATTORI: Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell, Peter Dinklage, John Hawkes, Abbie Cornish, Caleb Landry Jones, Lucas Hedges, Kerry Condon, Zeljko Ivanek, Amanda Warren
- PAESE: USA
- DURATA: 115 Min
- DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
Mildred Hayes non si dà pace. Madre di Angela, una ragazzina violentata e uccisa nella provincia profonda del Missouri, Mildred ha deciso di sollecitare la polizia locale a indagare sul delitto e a consegnarle il colpevole. Dando fondo ai risparmi, commissiona tre manifesti con tre messaggi precisi diretti a Bill Willoughby, sceriffo di Ebbing. Affissi in bella mostra alle porte del paese, provocheranno reazioni disparate e disperate, ‘riaprendo’ il caso e rivelando il meglio e il peggio della comunità.