trap

TRAP | Il nuovo thriller di M. Night Shyamalan con Josh Hartnett

M. Night Shyamalan, il regista di pellicole come UnbreakableSignsThe VillageSplit, torna al cinema con Trap, un thriller psicologico avvolto nel mistero che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso fino alla fine. Il primo trailer del film, appena rilasciato da Warner Bros, non fa che aumentare l’interesse.

Nel trailer, vediamo un padre, interpretato da Josh Hartnett, accompagnare la figlia adolescente (Ariel Donoghue) a un concerto di una famosa pop star (interpretata da Saleka Shyamalan, figlia del regista). L’atmosfera sembra inizialmente festosa e spensierata, ma ben presto qualcosa di sinistro inizia a prendere forma. I due protagonisti si ritrovano infatti al centro di eventi inspiegabili e inquietanti che li porteranno a scoprire una realtà ben diversa da quella che si aspettavano.

Le immagini del trailer, cariche di tensione e suspence, sono accompagnate da una musica incalzante che contribuisce a creare un’atmosfera di mistero e di paura. Shyamalan, come sempre abile nel giocare con gli elementi del thriller, non svela troppo sulla trama del film, lasciando spazio all’immaginazione degli spettatori e alimentando la curiosità.

TRAILER ITA

DATA DI USCITA

Trap verrà distribuito nelle sale italiane dal 7 agosto 2024 distribuito da Warner Bros.

POSTER

trap

Autore dell'articolo: moviedigger