TRANSFORMERS 5 – Hasbro ti porta al cinema gratis

Hasbro ti porta al cinema gratis a vedere Transformers – L’ultimo cavaliere, diretto sempre da Michael Bay, quinto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers. Mark Wahlberg e Stanley Tucci riprendono i loro ruoli da L’era dell’estinzione, mentre Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro riprendono i loro ruoli dai primi tre film della serie.

Modalità della promozione:

Tutti coloro che nel periodo dal 9.06.2017 al 25.06.2017 effettueranno nei punti vendita Carrefour e Carrefour Market aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario, un acquisto di importo minimo di 19,90 euro con un unico scontrino, dei prodotti delle Linee Hasbro Transformers, avranno diritto di ricevere in omaggio un Buono Cinema valido per un ingresso per una persona per la visione del film Transformers – L’ultimo Cavaliere del valore di 7,50 euro.

PARTECIPA ALLA PROMOZIONE CLICCA QUI

N.B. Leggi il regolamento ufficiale

Transformers – L’ultimo cavaliere, la sinossi:

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere, quinto episodio dell’epica saga cinematografica firmata Michael Bay e basata sui giocattoli trasformabili Hasbro, la preda diventerà eroe. Gli eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro. Negli ultimi anni gli Autobot, guidati dall’irreprensibile leader Optimus Prime, hanno difeso la terra dalle innumerevoli invasioni aliene di cui è stata teatro. Prima i Decepticon di Megratron, poi gli antichissimi “Creatori”, una dopo l’altra le truppe nemiche hanno battuto in ritirata, sconfitte da Bumblebee e i suoi giganteschi compagni. Ma da dove arrivano i robot?

transformers

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.