the witcher

THE WITCHER | Trailer italiano della serie fantasy di Netflix con Henry Cavill

In occasione del Comic-Con di San Diego Netflix ha finalmente pubblicato l’atteso primo trailer – anche in italiano – di The Witcher, adattamento live-action dell’omonima saga fantasy scritta da Andrzej Sapkowski e conosciuta in tutto il mondo grazie al videogioco.

La prima stagione, composta da 8 episodi e in arrivo entro la fine dell’anno, vede nei panni del protagonista – il cacciatore di mostri Geralt di Rivia – Henry Cavill, il Superman dell’universo DC. Ad affiancarlo troviamo Anya Chalotra e Freya Allen, rispettivamente nei panni della potente strega Yennefer e Ciri, la principessa di Cintra.

Potete guardare il trailer qui sotto. Buona visione!

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

the witcher

Autore dell'articolo: moviedigger