Il 3 settembre sarà disponibile in streaming sulle principali piattaforme il film di Federico Zampaglione The Well. Uscito nelle sale l’1 agosto – distribuito dalla coraggiosa Iperuranio Film in collaborazione con CG Entertainment – The Well ha debuttato al 7° posto del Box Office e nonostante il VM 18, grazie al passaparola e al sostegno degli appassionati, il film ha continuato per tutto il mese a ottenere ottimi risultati arrivando a superare i 17K spettatori: ad oggi The Well è il film horror italiano completamente indipendente più visto degli ultimi 15 anni.
A livello internazionale, The Well è stato venduto in oltre 104 Paesi nel mondo, segnando così un altro importante record per un film di genere italiano; straordinaria l’accoglienza del pubblico in Vietnam dove The Well è uscito in sala il 23 agosto raggiungendo l’8° posto della classifica, posizionandosi tra i grandi kolossal internazionali della stagione (e un gradino sopra a Borderlands).
Dal 3 settembre sarà possibile quindi acquistare e noleggiare il film sulle principali piattaforme di streaming: Prime Video, Youtube, Google TV, Apple TV, Tim Vision, Infinity, Chili, Rakuten TV, e sulla piattaforma di CG Entertainment, CGtv.
L’uscita in streaming anticipa la prossima pubblicazione home video in Dvd, Blu Ray e in 4K prevista per il 16 ottobre.
Lisa Gray (Lauren LaVera) è una restauratrice d’arte statunitense chiamata alla sua prima, importante missione, in un piccolo villaggio italiano per riportare all’antico splendore un dipinto medievale rovinato da un incendio. Non sa che sta mettendo la propria vita in pericolo, a causa di una antica maledizione che genera creature maligne, sangue e atroci sofferenze.