“L’unica via d’uscita è attraversarla.” Oggi Prime Video ha pubblicato le prime immagini della nuova serie action The Terminal List: Dark Wolf. Riportando il pubblico nel mondo di The Terminal List, il teaser trailer offre uno sguardo alla storia delle origini di “Ben Edwards” (Taylor Kitsch) prima degli eventi della serie originale del 2022.
Dark Wolf debutterà con i primi tre episodi mercoledì 27 agosto 2025, in esclusiva su Prime Video. Nuovi episodi seguiranno settimanalmente, fino all’episodio finale di stagione mercoledì 24 settembre.
Co-creata dall’autore bestseller del New York Times di The Terminal List, Jack Carr, e dal creatore e showrunner della prima stagione David DiGilio, The Terminal List: Dark Wolf è una serie prequel con una storia delle origini che segue “Ben Edwards” durante il suo percorso dai Navy SEAL come clandestino delle Operazioni Speciali della CIA. La serie è un thriller di spionaggio che esplora il lato oscuro della guerra e il costo umano che ne deriva. Chris Pratt riprende il ruolo di “James Reece”.
“Scavare nelle origini di Ben con Dark Wolf è stato fantastico. Questa stagione va ancora più a fondo: c’è più azione, più passione e molto di più in gioco. È crudo, onesto e ti permette davvero di vedere il cuore di chi è. Nutro un profondo rispetto per la comunità militare e dei SEAL e ho adorato mostrare la loro fratellanza, le cose per cui si lotta, e lasciare che tutto si sviluppi. Credo che i fan si divertiranno un mondo”, ha dichiarato Taylor Kitsch, produttore esecutivo e protagonista di Dark Wolf.
Come nella prima stagione, l’autenticità è un pilastro fondamentale di The Terminal List: Dark Wolf: con veterani militari che contribuiscono come sceneggiatori, attori, consulenti tecnici sul set e produttori esecutivi, la serie si impegna a rappresentare la mentalità, la fratellanza e la complessità morale delle Operazioni Speciali con rispetto e realismo.