the last of us

THE LAST OF US | La serie HBO tratta dal famoso videogioco di Naughty Dog

The Last of Us è una serie HBO ideata da Craig Mazin (Chernobyl) e prodotta insieme a Neil Druckman, autore del videogioco sviluppato da Naughty Dog per la PlayStation. Dietro la macchina da presa troviamo Jasmila Žbanić (Il segreto di Esma) e Ali Abbasi (Border). L’episodio pilota è diretto da Kantemir Balagov (La ragazza d’autunno) e debutterà in streaming su Sky Atlantic il 16 gennaio 2023.

Lo show è ambientato vent’anni dopo la caduta della civiltà moderna, quando un parassita fungino infetta gli esseri umani e li trasforma in mostri. Joel (Pedro Pascal), un uomo indurito dalla volontà di sopravvivere, viene ingaggiato per scortare la quattordicenne Ellie (Bella Ramsey) fuori da una zona di quarantena oppressiva. Dovrebbe essere un lavoro semplice, ma diventa ben presto un viaggio pericoloso e brutale: insieme dovranno attraversare ciò che resta degli Stati Uniti e contare l’uno sull’altra per scampare alla morte.

TRAILER ITALIANO DI THE LAST OF US

TRAILER ORIGINALE

TEASER TRAILER

TRAMA DELLA SERIE

La storia si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

DAL 16 GENNAIO 2023 SU SKY ATLANTIC

the last of us
the last of us

Autore dell'articolo: moviedigger