the irishman

THE IRISHMAN | Trailer del gangster movie con Pacino, De Niro e Pesci

Netflix ci mostra il primo trailer sottotitolato in italiano di The Irishman, l’atteso film diretto da Martin Scorsese con protagonisti i tre attori premi Oscar Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.

Il gangster movie, che verrà presentato alla 57esima edizione del New York Film Festival il prossimo 27 settembre, è scritto da Steven Zaillian (Schindler’s List) e basato sul libro del 2004 di Charles Brandt, intitolato I Heard You Paint Houses, incentrato sulla vita dell’ex killer Frank “The Irishman” Sheeran.

Fanno parte del cast anche: Anna Paquin, Harvey Keitel, Bobby Cannavale, Ray Romano, Stephen Graham, Kathrine Narducci, Gary Basaraba, J.C. Mackenzie e Craig Vincent.

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci recitano nel film di Martin Scorsese THE IRISHMAN. Una saga epica sul crimine organizzato nell’America del dopoguerra, vista dagli occhi del veterano della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, un imbroglione e sicario che aveva collaborato con le più note personalità del 20° secolo. Coprendo alcuni decenni, il film ripercorre i fatti legati a uno dei misteri irrisolti più famosi della storia americana. La scomparsa del leggendario presidente del sindacato degli autotrasportatori Jimmy Hoffa, offrendo uno spaccato inedito degli angoli nascosti della criminalità organizzata: il suo modo di operare, le rivalità e i collegamenti con la politica.

the irishman

Autore dell'articolo: moviedigger