The Handmaid’s Tale 6

THE HANDMAID’S TALE | La sesta e ultima stagione della serie tv con Elisabeth Moss

Hulu ha pubblicato le prime immagini della sesta e ultima stagione di The Handmaid’s Tale, la serie tv tratta dal romanzo distopico “Il racconto dell’ancella” di Margaret Atwood.

La serie con protagonista Elisabeth Moss, una delle poche donne che si oppone alla società totalitaria e oppressiva della Repubblica di Gilead, sarà disponibile dall’8 aprile 2025 con i primi due episodi.

Il cast della sesta stagione include anche Yvonne Strahovski, Bradley Whitford, Max Minghella, Ann Dowd, O. T. Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Sam Jaeger, Ever Carradine e Josh Charles.

Teaser trailer

Trama della stagione 6

Lo spirito indomito e la determinazione di June la riportano nella lotta per abbattere Gilead. Luke e Moira si uniscono alla resistenza. Serena cerca di riformare Gilead, mentre il Comandante Lawrence e Zia Lydia affrontano le conseguenze delle loro azioni. Nick si trova ad affrontare prove difficili. Questo capitolo finale del viaggio di June mette in evidenza l’importanza della speranza, del coraggio, della solidarietà e della resilienza nella ricerca della giustizia e della libertà.

Teaser poster