THE FRENCH DISPATCH | Trailer del film di Wes Anderson

Come promesso ecco a voi il trailer di The French Dispatch, il nuovo film (a episodi) scritto e diretto da Wes Anderson (Grand Budapest Hotel), “una lettera d’amore ai giornalisti” – così ama definirlo il regista – ambientata in un avamposto di un giornale americano nella Parigi del ventesimo secolo.

Il cast è di tutto rispetto:
Benicio Del Toro, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Timothee Chalamet, Lea Seydoux, Tilda Swinton, Mathieu Amalric, Lyna Khoudri,Elisabeth Moss, Stephen Park, Owen Wilson, Elisabeth Moss e Bill Murray.

La pellicola sarà nelle sale americane il 24 luglio. In Italia ancora non c’è un distributore.

The French Dispatch è l’edizione europea dell’Evening Sun di Liberty, Kansas – un resoconto settimanale dei fatti a livello di politica globale, arti (alte o popolari), moda, cucina, enologia, e storie di varia umanità da luoghi distanti. Quando il direttore muore, lo staff editoriale decide di pubblicare un’ultima edizione memoriale evidenziando le tre storie migliori pubblicate nei dieci anni di vita del magazine. Le storie sono incentrate su un artista condannato all’ergastolo per un doppio omicidio, le rivolte studentesche e un rapimento risolto da uno chef.

Autore dell'articolo: moviedigger