the english

THE ENGLISH | La serie western di Prime Video con Emily Blunt

The English è una serie western scritta e diretta da Hugo Blick (The Honorable Woman, Black Earth Rising) e prodotta dalla BBC con protagonista Emily Blunt, in arrivo su Prime Video l’11 novembre.

Il cast comprende anche Chaske Spencer, il pawnee Eli Whipp ex ricognitore della cavalleria, Stephen Rea, che interpreta lo sceriffo Robert Marshall, e Valerie Pachner nei panni della giovane vedova Martha Myers. Con loro Ciarán Hinds, Rafe Spall, Toby Jones e Tom Hughes.

TRAILER ORIGINALE

TRAMA DELLA SERIE

In The English, l’aristocratica Lady Cornelia Locke è costretta ad allearsi con il pawnee Eli Whipp (Chaske Spencer), ex ricognitore della cavalleria, per attraversare il brutale paesaggio dell’America negli anni ’90 dell’Ottocento, un luogo costruito su sogni e sangue. Entrambi hanno un chiaro senso del loro destino, ma nessuno dei due è consapevole che li lega un passato comune. Dovranno affrontare insieme ostacoli sempre più difficili, che metteranno alla prova i loro limiti fisici e psicologici. Ogni ostacolo superato li conduce più vicini al loro traguardo finale, la cittadina di Hoxem, Wyoming. Solo lì, dopo un’indagine dello sceriffo Robert Marshall e della giovane vedova Martha Myers su una serie di bizzarri e macabri delitti irrisolti, la loro storia comune verrà completamente compresa, e si troveranno faccia a faccia con il futuro che dovranno vivere.

DALL’11 NOVEMBRE 2022 SU PRIME VIDEO

the english

Autore dell'articolo: moviedigger