SUPER BOWL 2025 | I trailer dei film più attesi al cinema trasmessi durante la partita

IIl Super Bowl 2025, in programma il 9 febbraio al Caesars Superdome di New Orleans, sarà molto più di una semplice partita di football. Oltre a decretare il campione della NFL, l’evento sarà un’importante vetrina per l’industria cinematografica.

I costosi spot pubblicitari da 30 secondi, che quest’anno hanno raggiunto la cifra record di sette milioni di dollari, saranno utilizzati dai grandi studi di Hollywood per promuovere le uscite più attese del 2025.

L’incontro di football, in esclusiva in chiaro su Italia 1 e in streaming su DAZN a partire dalle 00:20 di lunedì 10 febbraio, vedrà i Kansas City Chiefs puntare al terzo successo consecutivo contro i Philadelphia Eagles, che punteranno al riscatto dopo la sconfitta del 2023.

Durante l’halftime show, a salire sul palco del Caesars Superdome sarà Kendrick Lamar, già protagonista dello spettacolo tre anni fa insieme a Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem e Mary J. Blige. L’artista sarà affiancato da uno o più ospiti, a partire dalla collega SZA, guest annunciata nel secondo spot di lancio dello show.

I trailer che ci aspettiamo

Disney, lo studio numero uno dello scorso anno con oltre 2,2 miliardi di dollari al botteghino, si prepara a infiammare la serata con i nuovi trailer di Biancaneve, Lilo & Stitch ed Elio. Per quanto riguarda i Marvel Studios, sappiamo che mostreranno qualcosina di Captain America: Brave New World e Thunderbolts. Ma il trailer più atteso di tutti è sicuramente quello di Fantastic Four: The First Steps (confermato).

Universal, lo studio numero due con 1,88 miliardi di dollari, stupirà il pubblico del Super Bowl con i trailer della versione live-action di Dragon Trainer e con il quarto capitolo della saga di Jurassic World: La rinascita, con Scarlett Johansson e Mahershala Ali. E non ci sorprenderebbe più di tanto se facesse la sua comparsa anche M3GAN 2.0 visto che uscirà in estate.

Paramount porterà quasi certamente il suo titolo di punta: Mission: Impossible – The Final Reckoning, l’ultimo capitolo della saga action con Tom Cruise. Non escludiamo di assistere anche a un nuovo trailer di F1, il film Apple Original con protagonista Brad Pitt ambientato nel mondo della Formula 1.

Insomma tutto è ancora avvolto nel mistero ma nulla ci vieta di fare ipotesi sperando sempre di vedere qualcosa di inaspettato. E voi quali spot vorreste vedere?