SUPER BOWL 2021 | Tutti i trailer cinematografici

Indice dei contenuti

Il cinquantacinquesimo Superbowl, l’ultimo atto della stagione NFL 2020-2021 sbarca in chiaro anche su Rai2 (oltre che su DAZN). Nella notte italiana tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio (00.30 ora italiana) andrà in scena la partita più attesa dell’anno che metterà di fronte i padroni di casa dei Buccaneers della leggenda Tom Brady, ai campioni in carica, i Kansas City Chiefs della stella nascente Patrick Mahomes.

Nonostante negli Stati Uniti la pandemia sia ancora fuori controllo, al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida sono previsti circa 20 mila spettatori per uno degli eventi sportivi e commerciali più seguiti al mondo.

Per il decimo anno consecutivo, Pepsi sarà lo sponsor ufficiale dell’Half Time Show, lo spettacolo di metà partita di 12 minuti durante il quale si esibiranno sul palco dell’arena The WeekendMiley Cyrus.

https://youtu.be/LGwIc0qoZ7E

Noi moviediggers siamo interessati esclusivamente agli spot televisivi e ai trailer cinematografici che andranno in onda durante l’evento. Purtroppo quest’anno la situazione sarà leggermente diversa e non possiamo aspettarci grandi annunci come negli anni scorsi. A causa della pandemia, che costringe le major a rimandare continuamente le date di uscita al cinema dei film, è improbabile che vengano rilasciati trailer di grosse pellicole. Ad esempio Sony e Netflix si sono già tirate fuori dai giochi. È molto più probabile, invece, che gli studi come Warner e Disney si concentrino sui titoli in arrivo sulle rispettive piattaforme di streaming, HBO Max e Disney+.

Guarda il trailer con tutti gli spot cinematografici del Super Bowl 2021

Disney

Durante la partita la Disney ha promosso due trailer: la serie in arrivo su Disney+, The Falcon and the Winter Soldier, e il lungometraggio di Raya e l’ultimo drago.

Raya e l’ultimo drago

In occasione del Super Bowl LV la Disney ci ha mostrato uno spot nuovo di Raya e l’ultimo drago, film animato che approderà il 5 marzo direttamente in streaming su Disey+ in contemporanea al lancio cinematografico.

The Falcon and the Winter Soldier

Ecco il nuovo trailer di The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie del MCU in uscita su Disney+ il 19 marzo 2021.

Universal

La Universal ci ha mostrato ben 3 spot cinematografici.

Old

Ecco il teaser trailer di Old, il nuovo thriller/horror di M. Night Shyamalan, incentrato su un gruppo di persone che scopre un cadavere su una spiagga e lentamente si rende conto che sta succedendo qualcosa di decisamente innaturale. Sembra infatti che questa spiaggia faccia invecchiare molto rapidamente le persone.

Fast & Furious 9

Il nono capitolo della saga con Vin Diesel dovrebbe arrivare nei cinema americani il 28 maggio 2021, nel week- end del memorial Day, a oltre un anno di distanza dalla data originale.

Nobody

Il 2 aprile uscirà solo al cinema Nobody, il nuovo action movie diretto da Ilya Naishuller con protagonista Bob Odenkirk.

Amazon

Il principe cerca figlio

Ecco il nuovo spot de Il principe cerca figlio, il nuovo film in arrivo in streaming su Prime Video dal 5 marzo che riporta Eddie Murphy nei panni di Re Akeem, sovrano di Zamunda.

Gli Spot non cinematografici

Lo spot diretto da David Fincher

Lo spot diretto da Damien Chazelle con Matthew McConaughey

Lo spot con Elijah Wood

Lo spot con John Travolta

https://youtu.be/-QKt8GtRUOA

Lo spot con Ryan Reynolds

Lo spot con Don Cheadle

Lo spot con Mila Kunis, Ashton Kutcher e Shaggy

Lo spot con Will Ferrell

https://youtu.be/LxBQ2Q39Tq4

Lo spot con Timothée Chalamet

https://youtu.be/0KAlqthD6Gc

Lo spot con Patrick Stewart

Lo spot con Michael B. Jordan

Autore dell'articolo: moviedigger