Star Wars

STAR WARS | I film e le serie tv in arrivo al cinema e in streaming su Disney+

I TITOLI GIÀ USCITI

The Bad Batch

Data di uscita: 4 maggio 2021
Prima stagione: 16 episodi

Ci sarà anche un nuovissimo show animato realizzato da Lucasfilm Animation intitolato Star Wars: The Bad Batch. Al centro della storia ci sarà un gruppo speciale di soldati clone che cerca la propria strada in una galassia in rapido cambiamento dopo la Guerra dei Cloni.

Visions

Data di uscita: 22 settembre 2021
Prima stagione: 9 corti animati

Arriverà su Disney+ anche una serie di cortometraggi ambientati nella galassia di Star Wars chiamata Visions. La raccolta sarà composta da vari corti realizzati utilizzando la tecnica d’animazione giapponese. Nel progetto sono stati coinvolti i più importanti studi d’animazione provenienti dal Sol Levante, che getteranno uno sguardo del tutto nuovo sull’universo di Guerre Stellari.

The Book of Boba Fett

Data di uscita: 29 dicembre 2021

Il finale della secondata stagione di The Mandalorian ha confermato l’arrivo della serie spin-off The Book of Boba Fett. Si tratta di una serie ambientata nella stessa linea temporale di The Mandalorian e vede come protagonisti Temuera Morrison nei panni di Boba Fett e Ming-Na Wen in quelli della mercenaria Fennec Shand.

Obi-Wan Kenobi

Data di uscita: 27 maggio 2022
Prima stagione: 6 episodi

Hayden Christensen riprenderà il ruolo di Darth Vader nella serie di Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor. La serie originale inizierà 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith.

Ora conosciamo il resto del cast: Indira Varma, star di Game of Thrones, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Autore dell'articolo: moviedigger