So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer), il nuovo capitolo dell’iconica saga slasher prodotto da Sony, arriverà nelle sale cinematografiche il 16 luglio grazie a Eagle Pictures.
Diretto da Jennifer Kaytin Robinson, il film vede protagonista Madelyn Cline e segna il ritorno di due volti familiari: Jennifer Love Hewitt e Freddie Prince Jr., che riprendono i loro ruoli originali di Julie James e Ray Bronson, gli unici sopravvissuti.
Il primo film della saga, uscito nel 1997 e diretto da Jim Gillespie, fu un successo planetario al botteghino. La pellicola è un adattamento del romanzo young adult omonimo scritto da Lois Duncan nel 1973. La saga è composta da tre capitoli, incluso il nuovo film, e i due sequel precedenti sono intitolati Incubo finale e Leggenda mortale.
Trama del film
Dopo aver causato inavvertitamente un incidente d’auto mortale, cinque amici nascondono il loro coinvolgimento e fanno un patto per mantenere il segreto evitando di affrontare le conseguenze. Un anno dopo, il loro passato torna a tormentarli e sono costretti a confrontarsi con una terribile verità: qualcuno conosce quello che hanno fatto la scorsa estate ed è deciso a vendicarsi. Gli amici, perseguitati uno a uno da un assassino, scoprono che è già successo in passato e si rivolgono a due sopravvissuti del “Massacro di Southport” del 1997 per chiedere aiuto.
Teaser poster
