SNAKE EYES

SNAKE EYES | Vai al cinema in due pagando un solo biglietto

In occasione dell’uscita al cinema del film Snake Eyes, se sei socio CartaFRECCIA (richiedila qui gratuitamente) puoi usufruire della promo 2×1: vai al cinema in due pagando un solo biglietto intero!

La promozione è valida sabato 24 o domenica 25 luglio 2021 in tutti gli UCI Cinemas che hanno in programmazione il film.

Come usufruire della promozione

Per usufruire della promozione devi esibire la tua CartaFRECCIA alla biglietteria del cinema insieme ad un documento di identità valido.

La promozione è valida fino ad esaurimento posti nelle sale cinematografiche che hanno in programmazione il film. Per eventuali ulteriori informazioni è possibile scrivere a assistenza@qmi.it.

Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, vede Henry Golding nei panni del solitario Snake Eyes, accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del suo erede legittimo. In Giappone, Snake Eyes impara le vie del guerriero ninja, trovando anche quello che più desiderava: un posto da poter chiamare casa. Quando i segreti del suo passato vengono svelati, l’onore e la lealtà di Snake Eyes saranno però messi a dura  prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.

Solo al cinema dal 21 luglio 2021

Snake Eyes

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.