show dogs

SHOW DOGS – ENTRIAMO IN SCENA | Anteprima a Roma per una giusta causa

Partecipate all’anteprima (5 euro) di Show Dogs – Entriamo In Scena, la spy comedy canina del regista statunitense Raja Gosnell che ripercorre le vicende di Max, un cane agente dell’ FBI. Tutti i doppiatori italiani vi aspettano domenica 6 maggio al The Space Cinema Moderno di Roma alle ore 16:30.

Acquistando il vostro biglietto aiuterete l’Oipa a combattere la lotta al randagismo.

Il biglietto intero ha un costo di 5 euro.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

Presente all’evento speciale l’intero cast vocale italiano: Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso e Marco Bocci, affiancati da Ale e Franz, Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Benji e Fede, Giulio Berruti, Rossella Brescia, Fabio Canino, Carlo Conti, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara, Chiara Francini, Nino Frassica, Lino Guanciale, Valeria Marini, Marco Masini, Rocío Muñoz Morales, Francesca Neri, Lucia Ocone, Giorgio Panariello e Francesco Pannofino.

Il film uscirà al cinema dal 10 maggio distribuito da Eagle Pictures.

Max, cane Rottweiler e il suo partner umano Frank, sono agenti dell’FBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrà costretto a partecipare sotto copertura ad essa per evitare la catastrofe. Grazie all’aiuto del suo partner umano Frank, Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog” imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.

show dogs

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.