secret invasion

SECRET INVASION | La serie Marvel con Samuel L. Jackson

Secret Invasion è una serie spy thriller dei marvel Studios con protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn in quelli del mutaforma Skrull Talos, in arrivo su Disney+ nei primi mesi del 2023.

Della partita anche Cobie Smulders, nuovamente come Maria Hill, Martin Freeman (Everett Ross) e Don Cheadle (James “War Machine” Rhodes). Nel cast, in ruoli non ancora chiariti, anche Olivia Colman Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Killian Scott, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Thomas Bezucha e Ali Selim.

La serie riprenderà da dove si erano interrotte le scene post-credit di Spider-Man: Far From Home e WandaVision, in cui gli Skrull impersonano umani in posizioni di potere. La serie potrebbe poi legarsi al film The Marvels, in cui saranno presenti sia Fury che Talos.

Guarda il teaser trailer

La trama della serie

Secret Invasion è una serie annunciata per Disney+ che vede come protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos, personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel. L’evento crossover mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni.

2023 su Disney+

secret invasion

Autore dell'articolo: moviedigger