RICOMINCIO DA NOI – Cinema gratis dall’8 all’11 marzo

“Ricomincio da noi” (Finding Your Feet) è la commedia brillante e agrodolce sul “non è mai troppo tardi”. Un racconto moderno, divertente e commovente su un vivace gruppo di donne energiche che affrontano gli imprevisti della vita con slancio e irresistibile vivacità.

Quando ‘Lady’ Sandra Abbott (Imelda Staunton) scopre che l’uomo con cui è sposata da quarant’anni la tradisce con la sua migliore amica, si rifugia da sua sorella maggiore Bif (Celia Imrie), con cui era in rotta da tempo. Le due donne non potrebbero essere più diverse l’una dall’altra: Sandra è un pesce fuor d’acqua se paragonata a sua sorella, una fricchettona schietta e con una vita sessuale piuttosto libera.

Ma Sandra ha proprio bisogno di qualcosa di diverso e così, con iniziale riluttanza, si lascia trascinare da Bif alle lezioni di danza del quartiere, dove pian piano trova il suo posto, oltre all’amore.

VANTAGGIO PER I TITOLARI CARTE FELTRINELLI

I Titolari Carta MultiPiù che hanno ricevuto la newsletter potranno collegarsi

CLICCANDO QUI

e provare a vincere un ingresso per il Film: RICOMINCIO DA NOI in diverse città italiane.


Ottieni un biglietto per andare al cinema gratis a vedere la commedia Ricomincio da noi, il nuovo film di Richard Loncraine con Imelda Staunton e Timothy Spall al cinema dall’8 marzo distribuito da Cinema.

Il voucher generato è valido per il periodo dall’8 all’11 marzo nei cinema del circuito Stardust di tutta Italia.

OTTIENI IL BIGLIETTO GRATUITO

Con Donna Moderna i biglietti voucher sono TERMINATI. Speriamo che escano altri sponsor!

Scoprire che tuo marito ha un’amante da molti anni potrebbe rivelarsi una cosa molto positiva, soprattutto se la conseguenza è quella di reinventare la tua vita e mettere su una compagnia di ballo. Questo è quello che succede nel divertentissimo film di Richard Loncraine, un’esilarante commedia sentimentale sul “non è mai troppo tardi” che vede come protagonisti Timothy Spall e Imelda Staunton destinata a travolgere il pubblico in un mare di risate.

ricomincio da noi

Autore dell'articolo: moviedigger