Quante sono le scene post credit di Eternals?

Quante sono le scene post credit di Eternals?

La regista premio Oscar per Nomadland, Chloé Zhao, ha rilasciato una lunga intervista a Fandango raccontando la sua bellissima esperienza sul set di Eternals, il terzo cinecomic della quarta fase dell’Universo Cinematografico Marvel. Tra le tante cose interessanti che la regista ha svelato riguardo al film c’è anche il numero di scene post credit dopo il finale. Anche questa volta – come da tradizione Marvel – ci sarà almeno una scena durante o dopo i titoli di coda, proprio come è accaduto in Shang-Chi, Black Widow e in tutti gli altri film.

Quante sono le scene post credit di Eternals?

Uno dei film più lunghi della Marvel (2 ore e mezza di durata) avrà due scene dopo i titoli di coda.

Non ci resta che aspettare il 3 novembre quando il film uscirà nei nostri cinema, o il 24 ottobre quando ci sarà l’anteprima che chiuderà la Festa del Cinema di Roma e Alice nella città.

Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, I Devianti.

Solo al cinema dal 3 novembre 2021

Autore dell'articolo: moviedigger