PULSE | Il nuovo medical drama di Netflix

Mentre un uragano si avvicina minacciosamente al più trafficato centro traumatologico di primo livello di Miami, la dottoressa specializzanda al terzo anno Danny Simms (Willa Fitzgerald) riceve una promozione inaspettata dopo la sospensione dello specializzando capo, l’adorato dottor Xander Phillips (Colin Woodell).

Tra l’infuriare della tempesta e l’arrivo di un’ondata di pazienti, l’ospedale entra in lockdown e Danny e Phillips devono trovare un modo per lavorare insieme anche quando i dettagli sconvolgenti della loro tanto complicata quanto illecita storia d’amore iniziano a trapelare.

Al resto dell’équipe del pronto soccorso, già impegnato ad affrontare le proprie sfide personali e professionali, spetta il compito di gestire le conseguenze della loro relazione. Tuttavia, in un momento in cui la posta in gioco è così alta, tutti lavorano sotto grande pressione, perché per questo affiatato gruppo di medici, salvare la vita dei propri pazienti è spesso meno complicato che vivere la propria.