PRIME VIDEO | Le novità di luglio 2024

Con qualche giorno di anticipo, Amazon ha annunciato le novità in arrivo sulla piattaforma streaming di Prime Video a luglio 2024. In attesa che a fine agosto esca la seconda stagione de Gli Anelli del Potere, questo mese ci dovremo accontentare di Those About to Die, la spettacolare serie di Roland Emmerich ambientata nell’antica Roma e di Sausage Party: Cibopolis, la serie animata per adulti sequel del film di Seth Rogen.

TUTTE LE NOVITÀ

In aggiornamento…

  • 04 lug: Space Cadet (commedia)
  • 11 lug: Divorce in the Black (drammatica)
  • 11 lug: Sausage Party: Cibopolis (serie animata)
  • 18 lug: My Spy: La città eterna (commedia action)
  • 19 lug: Those About to Die (serie epica)
  • 25 lug: Il ministero della guerra sporca (film)

Space Cadet

Tiffany “Rex” Simpson (Emma Roberts) ha sempre sognato di andare nello spazio, ma la sua vita non sta prendendo la piega desiderata. Determinata a cambiare le cose, punta in alto e, grazie ad un piccolo abbellimento ad opera della sua migliore amica Nadine (Poppy Liu), la sua domanda “truccata” le vale l’ingresso nel programma ultra-competitivo di addestramento per astronauti della NASA. Messa alle strette, Rex deve affidarsi alla propria prontezza di spirito, forza d’animo e determinazione per rientrare tra i primi della classe. I direttori del programma della NASA, Pam (Gabrielle Union) e Logan (Tom Hopper), l’hanno sicuramente notata, ma riuscirà questa ragazza della Florida a superare l’addestramento e a raggiungere il cosmo prima di far saltare la sua copertura?

Divorce in the Black

Divorzio in nero racconta la storia di Ava (Meagan Good), una giovane professionista del settore bancario la cui vita viene sconvolta quando suo marito Dallas (Cory Hardrict) decide di porre fine al loro matrimonio. Devastata, Ava è determinata a lottare per salvare la loro unione, finché il destino non interviene e rivela le malefatte di Dallas. Le rivelazioni mandano in frantumi non solo il loro matrimonio, ma anche i sogni di Ava di essere amata dalla sua vera anima gemella. Il film, che promette suspense ed emozioni, segue Ava mentre naviga tra le macerie del suo matrimonio per trovare la sua strada e, forse, una nuova possibilità di amare.

Sausage Party: Cibopolis

Sausage Party: Cibopolis (Sausage Party: Foodtopia) è una serie animata per adulti in otto puntate diretta da Conrad Vernon con le voci di Seth Rogen, Kristen Wiig, Michael Cera, David Krumholtz, Edward Norton, Will Forte, Sam Richardson, Natasha Rothwell e Yassir Lester.
Il cibo è vivo! A seguito degli eventi del film del 2016, Frank, Brenda, Barry e Sammy cercano di costruire la loro società del cibo.

My Spy: La città eterna

L’adolescente Sophie riesce a convincere JJ ad accompagnare la sua classe in gita scolastica, durante la quale finiscono entrambi con l’essere pedine in un complotto terroristico internazionale che prende di mira il capo della CIA, David Kim, e il figlio Collin, che è il migliore amico di Sophie.

Those About to Die

Panem et Circenses, Roma, 79 a.C.: il centro dell’Impero Romano è la città più ricca del mondo, e un grande flusso di schiavi giunge dal crescente impero come manodopera. La popolazione romana, annoiata, irrequieta e sempre più violenta, è tenuta sotto controllo da due elementi: cibo gratuito e intrattenimento spettacolare con gare di bighe e lotte di gladiatori. Those About To Die esplora il mondo di questi giochi, caratterizzato da sete di sangue, avidità di denaro, lotte di potere e corruzione.

Le gare al Circo Massimo sono controllate da quattro corporazioni di proprietà dei Patrizi: le fazioni Blu, Rossa, Bianca e Verde, e, a Roma, avere una quota di queste quattro fazioni è considerata la cosa più preziosa. Il gusto della plebe per l’intrattenimento si fa sempre più cinico e assetato di sangue, e diventa necessario un nuovo stadio progettato appositamente per i combattimenti dei gladiatori: il Colosseo. Le dimensioni dello stadio, come anche l’imponenza dei combattimenti tra gladiatori e animali, è enorme, così come lo è la criminalità legata al fiorente giro di scommesse. Sottoterra, sotto le gradinate, migliaia di persone lavorano e vivono e, tra loro, ce ne sono migliaia che morirebbero per i giochi. 

Il ministero della guerra sporca

Un action-comedy, incentrato sulla prima organizzazione di forze speciali della storia, formata durante la Seconda Guerra Mondiale dal Primo Ministro britannico Winston Churchill e da un piccolo gruppo di ufficiali, tra cui lo scrittore Ian Fleming. L’unità di combattimento top-secret, composta da un gruppo eterogeneo di furfanti e cani sciolti, parte per un’audace missione contro i nazisti, servendosi di tecniche di combattimento assolutamente non convenzionali e decisamente “sporche”. Il loro approccio temerario alla guerra ha cambiato il corso della storia, gettando le basi per i Servizi Aerei Speciali britannici e le moderne missioni segrete.

Autore dell'articolo: moviedigger