prime video gennaio 2024

PRIME VIDEO | I nuovi titoli in arrivo a gennaio 2024

Il mese di gennaio 2024 sarà ricco di novità su Prime Video, con l’arrivo di film, serie tv e show originali. Tra i film più attesi citiamo Il nemico, un thriller psicologico che esplora il tema dell’identità con protagonisti Saoirse Ronan e Paul Mescal, e la commedia d’azione Gioco di ruolo con Kaley Cuoco e David Oyelowo.

Per gli amanti delle serie tv, invece, segnaliamo l’arrivo di Hazbin Hotel, la prima serie animata della A24 adatta al solo pubblico adulto, e Expats, un drama con Nicole Kidman e Melissa McCarthy che racconta il dolore di una madre per aver perso il figlio.

Inoltre, a partire dal 26 gennaio sarà disponibile per il noleggio Killers of the Flower Moon, il capolavoro di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Film

  • 5 gennaio: Il nemico
  • 10 gennaio: Dobbiamo stare vicini
  • 12 gennaio: Gioco di ruolo
  • 23 gennaio: Kevin James – Irregardless

il nemico

Saoirse Ronan e Paul Mescal sono i protagonisti di Il nemico, un’ossessionante esplorazione del matrimonio e dell’identità in un mondo incerto. Hen e Junior coltivano un pezzo di terra isolato che appartiene alla famiglia di Junior da generazioni, ma la loro vita tranquilla viene messa in subbuglio quando uno sconosciuto (Aaron Pierre) si presenta alla loro porta con una proposta sorprendente. Sono disposti a rischiare la loro relazione, e forse la loro identità personale, per avere la possibilità di continuare a sopravvivere in un nuovo mondo?

gioco di ruolo

Emma ha un marito meraviglioso e due figli nella periferia del New Jersey, ma ha anche una vita segreta come sicaria, un segreto che suo marito David scopre quando la coppia decide di rendere più piccante il loro matrimonio con un piccolo gioco di ruolo.

Serie TV e show

  • 1 gennaio: Marry my husband
  • 3 gennaio: Bang Bank
  • 4 gennaio: Karaoke Night – Talenti senza vergogna
  • 18 gennaio: No Activity – Niente da segnalare
  • 18 gennaio: Drag Den with Manila Luzon: Retribution
  • 19 gennaio: Hazbin Hotel
  • 26 gennaio: Expats
  • 31 gennaio: Fairy Tail (stagione 7)

Karaoke Night – Talenti senza vergogna

Un gruppo di sei concorrenti con una segreta e irrefrenabile passione per il karaoke ha una notte intera per sfidarsi cantando hit e vecchi classici italiani e internazionali. I partecipanti, nessuno un cantante professionista, si alterneranno sul palco per una serie di round alla fine dei quali dovranno votare la migliore e la peggiore performance degli altri colleghi. Vincerà chi si sarà divertito di più e si sarà messo più in gioco dimostrando di essere un vero talento senza vergogna.

No Activity – Niente da segnalare

Due criminali in attesa di un carico importante, due poliziotti in appostamento pronti a far scattare il blitz, due operatrici della centrale pronte a inviare i rinforzi. Ma il carico non arriva e tutti sono costretti ad un’attesa estenuante e a trovare un modo per ammazzare il tempo.

Hazbin Hotel

Charlie, la principessa dell’Inferno, persegue il suo obiettivo apparentemente impossibile di riabilitare i demoni per ridurre pacificamente la sovrappopolazione del suo regno. Dopo uno sterminio annuale imposto dagli angeli, apre un hotel nella speranza che i clienti facciano “check-out” in Paradiso. Mentre la maggior parte dell’Inferno deride il suo obiettivo, la sua devota compagna Vaggie e la loro prima cavia, la star del cinema per adulti Angel Dust, restano al suo fianco. Quando una potente entità nota come il “Demone della Radio” si mette in contatto con Charlie per aiutarla nei suoi sforzi, il suo folle sogno ha la possibilità di diventare realtà.

Expats

Ambientata nella vibrante e tumultuosa Hong Kong del 2014, Expats ha per protagoniste tre donne americane: Margaret (Nicole Kidman), Hilary (Sarayu Blue) e Mercy (Ji-young Yoo), le cui vite si intrecciano in seguito ad un’improvvisa tragedia familiare. La serie si interroga sul privilegio ed esplora quel che accade quando la linea di demarcazione fra vittimismo e colpevolezza si fa sfumata. Completano il cast Brian Tee, nel ruolo di Clarke (marito di Margaret), e Jack Huston, nei panni di David (consorte di Hilary).

Autore dell'articolo: moviedigger