prime video aprile 2025

PRIME VIDEO | Le novità di aprile 2025

Vediamo un po’ quali sono le novità in arrivo su Prime Video ad aprile 2025. Per i nostri gusti personali, ci interessano la serie fanta horror The Bondsman con Kevin Bacon nei panni di un cacciatore di taglie molto particolare e il film action G20 con Viola Davis che interpreta un presidente degli Stati Uniti in grave pericolo.

Aggiorneremo l’elenco fino alla fine del mese.

Le novità di aprile

  • 03 apr: The Bondsman (serie)
  • 08 apr: Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX (serie anime)
  • 10 apr: G20 (film action)
  • 17 apr: #1 Happy Family USA (serie animata)
  • 18 apr: The Narrow Road to the Deep North (serie)
  • 24 apr: Étoile (serie)

The Bondsman

Il cacciatore di taglie Hub Halloran (Kevin Bacon) viene resuscitato dal Diavolo, allo scopo di catturare e rispedire indietro i demoni fuggiti dalla prigione dell’Inferno. Mentre dà la caccia ai demoni con l’aiuto e l’intralcio della sua famiglia, Hub inizierà a comprendere come i suoi stessi peccati abbiano portato alla condanna della sua anima e sarà spinto a cercare una seconda possibilità nella vita, nell’amore e nella musica country.

Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX

Si narrano le vicende di Amate Yuzuriha, studentessa liceale che vive su una colonia spaziale in maniera pacifica, fino a quando incontra un rifugiato di guerra di nome Nyaan. Amate viene così coinvolta nel mondo degli scontri illegali tra mobile suit, uno sport noto come Clan Battle, cui partecipa sotto il nome di “Machu”, pilotando il GQuuuuuuX. A un certo punto, la protagonista si imbatte in un mobile suit inseguito dalle forze spaziali e dalla polizia, e ne incontra così il pilota, un ragazzo di nome Shūji…

G20

Quando il vertice del G20 viene messo sotto assedio, il presidente degli Stati Uniti Danielle Sutton (interpretata dall’attrice Premio Oscar Viola Davis) diventa il bersaglio numero uno. Dopo essere riuscita a sfuggire alla cattura da parte degli aggressori, deve ingannare il nemico per proteggere la sua famiglia, difendere il suo Paese e pensare alla salvaguardia dei leader mondiali in una emozionante corsa contro il tempo.

#1 Happy Family USA

Dal creatore Ramy Youssef arriva #1 Happy Family USA, una serie animata per adulti che ha come protagonisti degli irriducibili ottimisti, gli Hussein – la famiglia musulmana più patriottica, più pacifica e decisamente non sospetta dell’ “Amreeka” post 11 settembre. Con piglio satirico e una comicità al limite del nonsense, la serie ridefinisce il concetto di ironia nelle difficoltà, mentre gli Hussein affrontano i primi anni 2000 sotto gli occhi vigili dei loro terrorizzati vicini.

The Narrow Road to the Deep North

La miniserie The Narrow Road to the Deep North basata sull’omonimo romanzo di Richard Flanagan vede come protagonista Jacob Elordi nei panni del tenente colonnello Dorrigo Evans. La serie racconta cento anni di storia dominati da numerosi conflitti bellici, al centro una storia d’amore. La storia ripercorre diversi momenti della vita di un dottore australiano: dalla sua infanzia al periodo trascorso come prigioniero di guerra fino alla professione di chirurgo in età adulta.

Étoile

Ambientata a New York e a Parigi, la serie in otto episodi Étoile segue i ballerini e lo staff artistico di due compagnie di danza di fama mondiale, che con una scommessa ambiziosa si scambieranno gli allievi di maggior talento, allo scopo di salvare le loro storiche istituzioni.