PRIME VIDEO | Le novità di agosto 2025

A differenza di Netflix, che ogni mese inonda il proprio catalogo di nuove uscite, Prime Video tende a dosare con più parsimonia le sue aggiunte, e agosto non fa eccezione. Nonostante la quantità limitata, questo mese ci riserva un paio di titoli che promettono di essere molto interessanti: Il blindato dell’amore, la commedia action con protagonista Eddie Murphy e The Terminal List: Dark Wolf lo spin-off di spionaggio con Taylor Kitsch.

IL CALENDARIO

L’elenco è in aggiornamento…

  • 06 ago: Il blindato dell’amore (commedia action)
  • 13 ago: Butterfly (serie spy thriller)
  • 13 ago: Sausage Party: Cibopolis (stagione 2)
  • 25 ago: Upload (stagione 4)
  • 27 ago: The Terminal List: Dark Wolf (serie action)

Il blindato dell’amore

Nella commedia action Il blindato dell’amore, quello che doveva essere un normale ritiro di contanti prende una piega inaspettata quando due guardie giurate molto diverse tra loro, Russell (Eddie Murphy) e Travis (Pete Davidson), cadono nell’imboscata orchestrata da un gruppo di spietati criminali guidati da un’astuta stratega, Zoe (Keke Palmer), il cui piano va ben oltre il semplice furto di denaro. Mentre intorno a loro si scatena il caos, l’improbabile duo dovrà barcamenarsi tra gravi pericoli, personalità agli antipodi e una giornata storta che continua a peggiorare.

Butterfly

Butterfly è una serie spy thriller che esplora complesse dinamiche familiari all’interno dell’intricato mondo dello spionaggio globale. Protagonista della serie è David Jung (Kim), un enigmatico e alquanto imprevedibile ex agente dei servizi segreti americani che vive in Corea del Sud. La vita di David va improvvisamente in frantumi quando le conseguenze di una decisione sbagliata presa in passato tornano a tormentarlo e si ritrova braccato da Rebecca (Hardesty), una giovane agente, sociopatica e letale, incaricata di ucciderlo dalla sinistra organizzazione di spionaggio per cui lavora, Caddis.

Sausage Party: Cibopolis S2

Nella seconda stagione, esiliati da casa, Frank, Barry e Sammy si ritrovano presto a New Foodland, una splendente utopia per il cibo e per gli umani. Ma sotto i frigoriferi lucidi e i sorrisi allegri della città si nasconde un oscuro segreto che minaccia l’intera società del cibo senziente.

Upload

Upload è una serie comedy sci-fi creata da Greg Daniels (The Office), ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato in cui telefoni olografici, veicoli a guida autonoma, intelligenza artificiale e stampanti 3D per alimenti sono la norma. E, scordatevi di morire: verrete “caricati” in un aldilà virtuale e godrete di tutti i comfort di un resort di lusso. A patto che ve lo possiate permettere.

Nella stagione quattro, un’intelligenza artificiale senziente diventa improvvisamente cattiva, minacciando di spazzare via Lakeview (e il mondo!). Oltre a dirigenti avidi, misteri persistenti e sofferenze in realtà virtuale e reale, i nostri personaggi vengono messi a dura prova come mai prima d’ora. L’unico modo per superare tutto questo e salvare l’umanità dall’estinzione è fare squadra un’ultima volta.

The Terminal List: Dark Wolf

Creata da Jack Carr, autore del bestseller del New York Times “The Terminal List” e dal creatore e showrunner della prima stagione dell’omonima serie, David DiGilio, The Terminal List: Dark Wolf è una serie prequel incentrata sul personaggio di Ben Edwards (Taylor Kitsch), nel periodo di passaggio dalle forze speciali della Marina Militare degli Stati Uniti (Navy SEAL) al mondo clandestino delle operazioni speciali della CIA. La serie, di genere spy thriller, esplora il lato più oscuro della guerra e il costo umano che comporta. The Terminal List: Dark Wolf vedrà anche Chris Pratt riprendere il suo ruolo di James Reece.