Parasite Black & White Edition, la versione in bianco e nero del capolavoro di Bong Joon-ho, torna nelle sale italiane per un evento speciale il 24, 25 e 26 febbraio.
Vincitore di quattro premi Oscar, tra cui miglior film e miglior regia, Parasite è diventato il primo film in lingua straniera a conquistare l’Oscar più importante.
Il film segue la storia di una famiglia povera che, con astuzia e inganno, riesce a infiltrarsi nella vita di una ricca famiglia borghese, dando vita a una narrazione carica di suspense, satira e colpi di scena.
La sua versione Black & White offre una prospettiva ancora più intensa e raffinata, mettendo in risalto la straordinaria fotografia e il gioco di luci e ombre che sottolineano il divario sociale tra le classi.
