Pain Hustlers

PAIN HUSTLERS – IL BUSINESS DEL DOLORE | Il film Netflix di David Yates con Emily Blunt e Chris Evans

Pain Hustlers, il nuovo film diretto da David Yates da una sceneggiatura di Wells Tower, è basato sull’omonimo romanzo di Evan Hughes del 2022. Il film è interpretato da Emily Blunt, Chris Evans, Andy García, Catherine O’Hara, Jay Duplass, Brian d’Arcy James e Chloe Coleman e racconta la storia di una ragazza che ha lasciato la scuola e che trova lavoro in un’azienda farmaceutica sull’orlo del fallimento, dove però si ritrova presto al centro di una cospirazione criminale.

Pain Hustlers sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival l’11 settembre 2023, poi uscirà in alcune sale selezionate negli Stati Uniti il 20 ottobre, prima del debutto in streaming su Netflix il 27 ottobre 2023.

TEASER TRAILER ITALIANO

TRAMA DEL FILM

In cerca di una vita migliore per se stessa e per la figlia, Liza (Emily Blunt) accetta di lavorare per Pete (Chris Evans) in una start-up farmaceutica sull’orlo del fallimento. Mentre il suo fascino, la sua tenacia e il suo coraggio favoriscono la scalata sociale di Liza, l’azienda finisce al centro di un complotto criminale con conseguenze drammatiche.

DAL 27 OTTOBRE 2023 SU NETFLIX

Autore dell'articolo: moviedigger