Pain Hustlers

PAIN HUSTLERS – IL BUSINESS DEL DOLORE | Il film Netflix di David Yates con Emily Blunt e Chris Evans

Pain hustlers – Il business del dolore, il nuovo film diretto da David Yates da una sceneggiatura di Wells Tower, è basato sull’omonimo romanzo di Evan Hughes del 2022. Il film, interpretato da Emily Blunt, Chris Evans, Andy García, Catherine O’Hara, Jay Duplass, Brian d’Arcy James e Chloe Coleman, racconta la storia di una madre single che dopo aver perso il lavoro accetta un impiego in una start-up farmaceutica sull’orlo del fallimento per mantenere la figlia, ma si ritrova coinvolta in pericolose attività illegali.

Pain Hustlers uscirà in alcune sale selezionate degli Stati Uniti il 20 ottobre, prima di approdare in streaming su Netflix il 27 ottobre 2023.

TRAILER SUB ITA

TEASER TRAILER ITALIANO

TRAMA DEL FILM

Liza Drake (Emily Blunt) è una madre single che ha appena perso il lavoro e tutte le speranze. L’incontro casuale con il rappresentante farmaceutico Pete Brenner (Chris Evans) la convince a intraprendere un percorso allettante dal punto di vista economico, ma dubbioso dal punto di vista etico quando scopre di essere coinvolta in pericolose attività illegali. Alle prese con un capo sempre più incontrollabile (Andy Garcia), la salute sempre più in declino della figlia (Chloe Coleman) e una crescente consapevolezza dei danni causati dall’azienda per cui lavora, Liza è obbligata a valutare le proprie scelte. Pain hustlers – il business del dolore offre uno sguardo tagliente e rivelatorio su ciò che alcune persone fanno per disperazione e altre per avidità.

DAL 27 OTTOBRE SU NETFLIX

Pain Hustlers

Autore dell'articolo: moviedigger