ONWARD | Il film Pixar arriva al cinema a luglio

Presentato con successo alla Berlinale dello scorso febbraio, e poi uscito negli Stati Uniti il 6 marzo, Onwardfilm d’animazione targato Pixar con le voci italiane di Sabrina Ferilli, Fabio Volo, Favij, Raul Cremona e David Parenzo, uscirà finalmente nelle sale italiane il prossimo 22 luglio.

Inizialmente programmato per il 5 marzo, il film, a causa del lockdown imposto dall’emergenza sanitaria, è stato dapprima posticipato al 16 aprile per poi essere spostato al 22 luglio, preservando il titolo per l’uscita sul grande schermo.

“La scelta di prediligere la sala come luogo ideale per la propria fruizione – sottolinea l’ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema – rappresenta un segnale estremamente positivo per tutto l’esercizio”.

“Nel ringraziare la WALT DISNEY PICTURES per la propria scelta, siamo certi – conclude l’ANEC – che essa rappresenti un primo decisivo passo verso il ritorno alla normalità, ed un segnale importante per tutto il pubblico che ormai, da troppo tempo è stato ed è costretto a rinunciare alla magia del cinema. Ci auguriamo inoltre che questa scelta possa essere seguita anche da altri distributori, delineando un elenco di nuovi film in arrivo sul grande schermo a partire da luglio”.

Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian desidera più che mai essere migliore e più coraggioso, proprio come suo padre, che ha perso prima di nascere. Così, quando sua madre consegna a lui e a suo fratello un regalo che il loro defunto padre aveva lasciato per loro, Ian vede un’opportunità per fare ciò che ha sempre sognato: essere guidato da suo padre.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.